Skip to main content

Collegamento del processore a un dispositivo Android™ compatibile^

Come posso collegare il processore al mio dispositivo Android?

Per utilizzare le funzioni di controllo della Nucleus Smart App, devi prima collegare i processori Nucleus 7 o Kanso 2 al dispositivo Android compatibile.

 

Posso collegare processori bilaterali al mio dispositivo Android?

Sì. Se possiedi processori bilaterali devi collegare entrambi i processori al dispositivo Android compatibile. A tale scopo, devi collegare entrambi i processori contemporaneamente (durante la stessa finestra di collegamento).

Come posso attivare lo streaming diretto con il mio dispositivo Android?

Dopo aver associato un dispositivo Android compatibile, puoi attivare lo streaming sul processore Nucleus 7 o Kanso 2. Il seguente video fornisce le istruzioni per eseguire questa operazione.

 

 

Nota: in base alla versione del software Android in uso, alcune schermate visualizzate potrebbero differire. Per le informazioni più recenti sulla compatibilità, visitare il sito www.cochlear.com/compatibility.
^La Cochlear Nucleus Smart App è disponibile su App Store e Google Play. Per informazioni sulla compatibilità, visitare il sito www.cochlear.com/compatibility. Android è un marchio di Google LLC. Il robot Android è riprodotto o modificato dal lavoro creato e condiviso da Google e usato nel rispetto delle condizioni descritte nella licenza di attribuzione Creative Commons 3.0. Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google LLC.
L'aggiornamento firmware del processore Nucleus 7 e Kanso 2 necessario per la compatibilità con Android potrebbe non essere disponibile nel mercato locale. Per maggiori informazioni, contattare Cochlear.
Il marchio e i loghi Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà della Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi uso di tali marchi da parte di Cochlear Limited è vincolato alla licenza.