Sistemi a conduzione ossea

Se tu o tuo figlio soffrite di perdita uditiva trasmissiva, perdita uditiva mista o siete sordi in un orecchio, condizione nota anche come sordità monolaterale, un sistema a conduzione ossea può aiutare te o tuo figlio a sentire.

Un portatore di impianto a conduzione ossea chiacchiera con i nipoti

I sistemi a conduzione ossea sfruttano la capacità naturale del corpo di trasmettere le vibrazioni sonore attraverso le ossa del cranio direttamente all’orecchio interno funzionale, così potrai sentire l’ambiente circostante e vivere appieno le tue attività quotidiane.

Il nostro ultimo sistema a conduzione ossea, il sistema Cochlear™ Osia®, è un impianto osteointegrato steady-state che utilizza la stimolazione piezoelettrica per inviare il segnale acustico all'orecchio interno.

Il sistema Cochlear Baha utilizza tecnologie avanzate per trasmettere il suono all’orecchio interno. Ci sono diversi modelli di processore del suono tra cui scegliere, ciascuno progettato per trattare un diverso livello di perdita uditiva.

“Il sistema Osia mi ha letteralmente cambiato la vita. Non riesco a immaginare di poter vivere senza.”*1

— Chris, portatore del sistema Cochlear™ Osia®

Esclusione di responsabilità

Gli utenti sono invitati a consultare il personale sanitario professionale sui trattamenti della perdita uditiva. Gli esiti possono variare e il personale sanitario professionale illustrerà i fattori che potrebbero influire sull’esito. Segui sempre le indicazioni per l’uso. Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i Paesi. Contatta il tuo rappresentante di Cochlear locale per informazioni sui prodotti.

Per un elenco completo dei marchi commerciali di Cochlear, visita la pagina Condizioni d’uso.

*1 Le opinioni espresse sono quelle dell’individuo. Consultare il personale sanitario professionale per stabilire se si è adatti a ricevere la tecnologia Cochlear.