La verà libertà senza fili con gli Accessori Wireless Cochlear™

19 Marzo 2015

Piena libertà senza fili.

Gli accessori wireless Cochlear garantiscono un’esperienza uditiva confortevole senza l’utilizzo di fili o componenti aggiuntivi da agganciare al processore o da portare al collo

Tanti modi per rimanere connessi

Gli Accessori Wireless Cochlear consentono di migliorare la vita di ogni giorno, rendendo più semplici situazioni come l'ascolto a distanza in classe o in ambienti affollati, la comprensione della conversazione su cellulare, la comprensione del dialogo in ambienti rumorosi e l'ascolto della TV.

Semplice da collegare. Facile nel suo utilizzo.

Gli accessori wireless di Cochlear si adattano in modo semplice e pratico alla vita moderna. Basta premere il tasto di collegamento e attivare il processore. Una volta eseguito il collegamento, è possibile attivare e disattivare gli accessori premendo semplicemente un tasto. In caso di interruzione della connessione, ad esempio quando si esce dal raggio d’azione, il dispositivo si ricollega automaticamente quando rientra nel raggio di ricezione del segnale.

 

Per acquistare gli accessori wirelles visitate il Cochlear Shop online oppure contattare il Centro Assistenza più vicino a voi.

 

* Cliccando su questo link si accederà ad un altro sito web. Cochlear Italia s.r.l. non controlla nè rivede il contenuto di altri siti web non riconducibili all’Azienda.Le informazioni a cui potresti accedere potrebbero non essere conformi e violare le Normative vigenti in Italia. 

I contenuti, in lingua inglese, sono gestiti e caricati dalla sede europea di Cochlear e l’intento è unicamente di fornire maggiori informazioni, che non devono tuttavia essere intese come consiglio o suggerimento. Raccomandiamo di discutere e valutare ogni informazione medica con personale medico specializzato. Solo il loro consiglio è indicato per le tue condizioni personali.

Per saperne di più

Per ottenere ulteriori informazioni, si prega di contattarci via mail o via telefono ai seguenti contatti:
cochlearitalia@cochlear.com
Tel: +39 051 60 15 311