Il suono dell’acqua non è mai stato così divertente!

20 Novembre 2014

Per divertirsi dentro e fuori dall’acqua
Cochlear presenta un nuovo accessorio impermeabile che non vi farà sentire più come pesci fuor d’acqua

 

Fino ad oggi gli accessori impermeabili per processori del suono hanno permesso ai pazienti di praticare sport, di fare il bagno e divertirsi giocando con l’acqua. Con l’utilizzo delle custodie impermeabili, che proteggono il processore e la bobina completa di cavetto, è possibile svolgere in totale sicurezza tutte quelle attività a contatto con l’acqua, senza preoccuparsi di ricevere schizzi o tuffarsi in mare o in piscina.

Alcune limitazioni però erano legate alla durata dell’utilizzo di queste custodie in acqua ed è nata l’esigenza di renderle più confortevoli per vivere ancora meglio ogni esperienza.

Grazie ad una attenta ricerca  Cochlear ha così realizzato un nuovo accessorio, composto da una custodia  morbida e flessibile  in silicone a  protezione del processore del suono che, utilizzata insieme ad una speciale bobina, assicura un’ulteriore  impermeabilità permettendo di godersi appieno tutte le attività in acqua.

Per ricevere maggiori informazioni sulla gamma completa degli accessori impermeabili contattate il nostro Customer Service al numero 051/60.15.330 oppure la clinica o il Centro Assistenza più vicino a voi.

 

 

 

Per saperne di più

Per ottenere ulteriori informazioni, si prega di contattarci via mail o via telefono ai seguenti contatti:
cochlearitalia@cochlear.com
Tel: +39 051 60 15 311

Acquista ora!

Disponibile dal 01/12/2014
con offerta promozionale
valida fino al 28/02/2015 .

Shop online

Centri Assistenza